Translate

Cos'è il Ginseng Rosso Coreano



Ginseng Rosso Coreano: Un toccasana 
Afrodisiaco Fisico e Mentale

Il Ginseng, pianta appartenente alla famiglia delle Araliaceae, è una pianta le cui proprietà benefiche per l’essere umano sono molto conosciute ed utilizzate. 

Il Ginseng è molto conosciuto per le sue proprietà afrodisiache e perchè è uno degli ingredienti principali di alcuni prodotti che curano la disfunzione erettile nell’uomo come ad esempio Omnipotence. 


Pochi sanno però che il Ginseng ha proprietà adattogene, antistress ed ipoglicemizzanti e dunque sfruttato sin dalle antichità per risolvere diverse patologie e disfunzioni.


                                                                                                                 Sperne di più




Il vero ed originale Ginseng Rosso Coreano: come viene coltivato, selezionato e prodotto dal più grande produttore della Corea del Sud.

Puro al 100% , coltivato con estrema cura per 6 ANNI (qualità GOLD).

Il Ginseng Rosso è molto più efficace e tollerabile rispetto al Ginseng bianco. 

E' un integratore naturale. 

Effetti principali: Tonico ed energizzante naturale, rinforza le difese immunitarie, potenzia il rendimento fisico e mentale, contrasta l'invecchiamento precoce, migliora la vita sessuale e combatte la disfunzione erettile .



Fai il tuo acquisto attraverso il sito replicato della FGXpress 

Clicca sul link sotto indicato o ricopialo nel web, nella pagina in alto, di un browser​
Per la guida di supporto al primo acquisto vai a la pagina

"Guida di Supporto al Primo Acquisto"

Per assistenza:

fgxpress.partner1@gmail.com

Skype: eurocom66

AVVISO LEGALE: Siamo nell'ambito del benessere e le informazioni contenute in questo sito sono a titolo puramente informativo e non possono essere considerate come dei consigli medici personalizzati. 

Non si intende dunque curare, diagnosticare, trattare, guarire alcuna malattia e/o nessuna patologia, in merito alla quale occorre sempre rivolgersi al proprio medico.



Nessun commento:

Posta un commento